Tecnottica Consonni

Componenti ottici e lavorazioni dal 1957

 
Stampa

FILOSOFIA

A STRETTO CONTATTO CON I NOSTRI CLIENTI

La filosofia di Tecnottica, portata avanti con successo nel corso degli ultimi 50 anni, è incentrata sul concetto di fornire al cliente un prodotto finito, realizzato completamente presso le nostre strutture, che sia in grado di esibire innanzitutto la miglior qualità possibile, compatibilmente con le applicazioni a cui lo stesso è designato. Siamo soliti lavorare direttamente e a stretto contatto con i nostri clienti, creando specifici prodotti modellati in funzione delle esigenze e delle qualità richieste da ognuno.

Proprio per questo motivo Tecnottica non possiede un catalogo vero e proprio, ma personalizza di volta in volta i propri prodotti mantenendo un'adeguata e ferma riservatezza, per impedire che un oggetto sviluppato con successo e in collaborazione con un cliente possa essere sfruttato da terzi.

Per soddisfare le esigenze più comuni del mercato ottico e optoelettronico, Tecnottica dispone infine di un fornitissimo magazzino dal quale poter attingere una serie di prodotti standard e non direttamente personalizzati commercializzati con successo nel corso degli anni.

Grazie all'esperienza pluridecennale ed ai costanti investimenti in risorse tecniche e umane, oggi Tecnottica Consonni è in grado di rispondere positivamente alle richieste più diversificate provenienti da svariati mercati. Per garantire al Cliente una garanzia concreta sulla qualità dei suoi prodotti, Tecnottica Consonni ha deciso di adottare un proprio sistema qualità in grado di seguire a 360 gradi il suo intero ciclo di produzione. Tecnottica Consonni è un'azienda certificata da DNV UNI EN ISO 9001:2008.