I servizi di Tecnottica

001-team@2x

PROGETTAZIONE

Con l’ausilio di software e di CAD ottici trai i più avanzati, siamo in grado di fornire al cliente un completo supporto nella progettazione e nell’ingegnerizzazione di singoli elementi ottici e di sistemi ottici completi. La progettazione viene completata e corredata da un’analisi accurata delle tolleranze di lavorazione al fine di concepire la nascita di un prodotto che sia innanzitutto industrializzabile e ottimizzato nei costi. Alle aziende che già sono indipendenti nella progettazione meccanica, forniamo un supporto diretto per l’integrazione del progetto ottico all’interno del proprio sistema meccanico; al contrario, siamo in grado di fornire direttamente - o tramite l’aiuto di partner esterni a seconda delle complessità del progetto - un ausilio anche per quanto riguarda l’analisi e la progettazione combinata delle parti meccaniche da abbinare agli elementi ottici.

002-gear@2x

PROTOTIPAZIONE

Riteniamo indispensabile poter fornire al cliente un servizio di prototipazione che sia efficiente, di qualità, ed in grado soprattutto di soddisfare l’esigenza di avere un prodotto da testare nel più breve tempo possibile. Per questo motivo, al termine delle nostre progettazioni o comunque al ricevimento di un ordine di prototipazione, possiamo far partire questa specifica commessa in un’area separata del nostro impianto di produzione. Tale area consente di gestire ordini di lavorazione che devono necessariamente essere completati nel giro di breve tempo. Nell’arco di poche settimane, da un minimo di 2 fino ad un massimo di 8, siamo in grado di fornire al cliente prototipi di elementi ottici completi anche di eventuali trattamenti superficiali.

003-gear-1@2x

PRODUZIONE

La nostra produzione viene costantemente monitorata durante tutte le sue fasi, dall’inserimento e dalla validazione del disegno e delle specifiche tecniche, fino al collaudo e alle verifiche finali. Un sistema completamente informatizzato di gestione delle commesse ci consente di poter verificare, in tempo reale, lo stato di uno specifico ordine e di avvisare tempestivamente il cliente nel caso in cui siano sopraggiunte delle problematiche in uno specifico punto dell’iter produttivo. Allo stesso tempo, comprendendo le esigenze dei nostri clienti, siamo flessibili nell’operare e adattare eventuali modifiche anche, nei limiti del possibile, in corso d’opera.

support@2x

CUSTOMER CARE

Il servizio di supporto ai nostri clienti è sempre attivo anche dopo la spedizione del prodotto. Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per rispondere ad eventuali problematiche sorte durante l’utilizzo dei nostri componenti e sistemi ottici sia da remoto che attraverso l’organizzazione di specifiche sessioni presso la sede del cliente.

© Copyright 2019 – Tecnottica Consonni SRL – CF e PI 00207780131 – Company Profile

Privacy Policy - Cookie Policy - Powered by Promo.it