Tecnottica Consonni cresce

23 Feb 2021

Lo scenario globale del 2020 non ha frenato la crescita di Tecnottica, che ha confermato gli investimenti programmati per ampliare la propria offerta, potenziando i reparti di produzione, progettazione e customer care.

Nonostante le difficoltà legate alla pandemia, Tecnottica ha portato avanti l’investimento programmato sul finire del 2019 e concretizzatosi nel 2020 aggiungendo al suo parco macchine una Schneider SLG 301 ed una Schneider SLP 301, ideali per la lavorazione di ottiche di grandi dimensioni con diametri fino a 310 mm.

La scelta di investire per rispondere alle crescenti richieste del settore aerospaziale ed astronomico si è dimostrata efficace.

L'accresciuta capacità produttiva e l'apertura di nuovi segmenti di mercato, hanno richiesto nuovi investimenti anche nell’ampliamento dell’organico aziendale, che nel corso del 2020 è cresciuto del 15%.

Le nuove risorse del personale sono state integrate in differenti reparti, per supportare innanzitutto la produzione, ma al tempo stesso per ampliare la sezione della progettazione ottica e meccanica e per assicurare un’assistenza eccellente nel post vendita.

Tecnottica cresce ed evolve, mantenendo saldo il proprio focus sulla precisione come tratto distintivo di ogni sua lavorazione.