Tecnottica Consonni cresce - Tecnottica Consonni

Tecnottica Consonni cresce

23 Feb 2021

Lo scenario globale del 2020 non ha frenato la crescita di Tecnottica, che ha confermato gli investimenti programmati per ampliare la propria offerta, potenziando i reparti di produzione, progettazione e customer care.

Nonostante le difficoltà legate alla pandemia, Tecnottica ha portato avanti l’investimento programmato sul finire del 2019 e concretizzatosi nel 2020 aggiungendo al suo parco macchine una Schneider SLG 301 ed una Schneider SLP 301, ideali per la lavorazione di ottiche di grandi dimensioni con diametri fino a 310 mm.

La scelta di investire per rispondere alle crescenti richieste del settore aerospaziale ed astronomico si è dimostrata efficace.

L'accresciuta capacità produttiva e l'apertura di nuovi segmenti di mercato, hanno richiesto nuovi investimenti anche nell’ampliamento dell’organico aziendale, che nel corso del 2020 è cresciuto del 15%.

Le nuove risorse del personale sono state integrate in differenti reparti, per supportare innanzitutto la produzione, ma al tempo stesso per ampliare la sezione della progettazione ottica e meccanica e per assicurare un’assistenza eccellente nel post vendita.

Tecnottica cresce ed evolve, mantenendo saldo il proprio focus sulla precisione come tratto distintivo di ogni sua lavorazione.